PAGAMENTO
L'acquirente è tenuto al pagamento della merce secondo le modalità indicate nel modulo d'ordine e non può per alcuna ragione ed alcun titolo differire o sospendere i pagamenti pattuiti anche se fossero insorte delle contestazioni sull'esecuzione o sull'interpretazione del presente contratto. Qualora per qualsiasi motivo la consegna dovesse essere differita, la decorrenza dei pagamenti resterà invariata. Le fatture non contestate entro otto giorni dalla data di emissione si intendono definitivamente accettate. Poiché nessun Agente o Rappresentante ha il potere di incassare denaro per conto della Nuova demolizione di Christopher Cento , l'efficacia di eventuali pagamenti fatti a questi soggetti è subordinata a preventiva ed esplicita autorizzazione della Nuova demolizione di Christopher Cento , In caso di sospensione o interruzione dei pagamenti l'acquirente sarà considerato ad ogni effetto di legge come inadempiente facendo salvo il diritto alla risoluzione del contratto e contestuale richiesta di risarcimento del fanno. In ogni caso, qualora fosse pattuito il pagamento in più rate, il mancato versamento dell'importo pattuito o di una sola rata convenuta implica per l'acquirente la decadenza dal beneficio del termine e la Nuova demolizione di Christopher Cento avrà diritto di pretendere il pagamento del residuo in un'unica soluzione.
In caso di ritardo nel pagamento si applicheranno gli interessi moratori ex D.lgs. n. 231/2002.
La Nuova demolizione di Christopher Cento , mette a disposizione dei propri clienti diverse modalità di pagamento:
1. carta di credito;
2. bonifico bancario;
3. paypal;
In ogni caso il pagamento deve essere eseguito dal compratore contestualmente all'ordine.
CON BONIFICO BANCARIO
Se intende scegliere la modalità bonifico bancario ce ne faccia comunicazione inviando una email ad ricambi@centodemolizioni.it con il codice articolo "obbligatorio" posto nella scheda ricambio che dovrà acquistare, Le invieremo tutti i dettagli tramite email e provvederemo a scaricare subito il ricambio usato che stà per acquistare dal nostro negozio online.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Nuova demolizione di Christopher Cento ) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che la Nuova demolizione di Christopher Cento non abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, l'ordine sarà annullato.
CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
In caso di ritardo o mancanza dei pagamenti nei termini e nelle forme pattuite la Nuova demolizione di Christopher Cento ,si riserva il diritto all'immediata azione legale per il recupero del credito, gravato dagli interessi di mora come sopra stabiliti e dalle spese legali. Il mancato pagamento alle scadenze indicate o di una sola rata eventualmente pattuita darà diritto alla Nuova demolizione di Christopher Cento , di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art. 1456 c.c.. La risoluzione opera di diritto quando Nuova demolizione di Christopher Cento , comunica per via telematica all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo d'ordine o, in mancanza all'indirizzo di residenza /domicilio che intende avvalersi della presente clausola
Anche nel caso in cui il recesso previsto per legge non avvenga secondo le modalità indicate, si applicheranno le norme di cui all'art. 1453 e seguenti del Codice Civile che comportano l'obbligo a carico dell'acquirente del pagamento del prezzo pattuito per il bene fornito, fatto salvo il diritto alla risoluzione del contratto, oltre in ogni caso al risarcimento del danno patito dalla Nuova demolizione di Christopher Cento .
©2023 Nuova Demolizione di Cento Christopher -
All rights reserved.
P.IVA 02931630806
89013 052 SS 111, C.da Falcò, 444 - Gioia Tauro (RC)
(+39) 0966 57401